Ravenna-Arezzo: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Copertina diretta testuale Ravenna Arezzo - www.lacasadic.com
Ravenna Arezzo Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone B in tempo reale: formazioni e diretta testuale
La Serie C è pronta a scendere di nuovo in campo. Domenica 19 ottobre alle ore 14.30 lo stadio Bruno Benelli sarà teatro lo scontro tra Ravenna e Arezzo, valido per la 10a giornata di campionato del Girone B.
Scontro al vertice per quelle che sono forse le due squadre più in forma di tutto il campionato. Un primato da dividersi, con entrambe le formazioni a quota 24 punti e guardinghe verso l’Ascoli, attualmente 3° in classifica ma a solo una lunghezza dai romagnoli e dai toscani.
I padroni di casa, nonostante il primo anno dal loro ritorno tra i professionisti, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo. Le ultime vittorie, contro Ternana, Juventus Next Gen e Sambenedettese danno ulteriore morale alla squadra di Marchionni, sempre più lanciata verso le alte zone di classifica.
Discorso simile per l’Arezzo, che sulla base di quanto fatto di buono negli ultimi anni in Serie C, ha dato vita a un inizio di stagione che vede come unica macchia la sconfitta di un mese fa contro il Guidonia Montecelio.
La diretta testuale
IN AGGIORNAMENTO
Le formazioni ufficiali
RAVENNA (): IN AGGIORNAMENTO
AREZZO (): IN AGGIORNAMENTO

Ravenna-Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Il match tra Ravenna e Arezzo andrà in scena allo stadio Bruno Benelli domenica 19 ottobre alle ore 14.30 ed è valevole per la decima giornata del Girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 255. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Ravenna Arezzo
- Data e orario: domenica 19 ottobre alle ore 14.30
- Canale TV: Sky Sport 255
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com