Ravenna-Arzignano Valchiampo 3-0: il tabellino

Ravenna Arzignano Valchiampo, www.lacasadic.com
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Ravenna e Arzignano Valchiampo
Termina 3-0 la gara al “Bruno Benelli” il Ravenna travolge l’Arzignano in questo ottavo di finale di Coppa Italia Serie C e passa ai quarti.
I padroni dominano per tutta la partita, dal primo al novantesimo minuto. Nel primo tempo Zagrè prende per mano il suo Ravenna e mette a segno una doppietta in 22′ indirizzando il senso della gara.
Secondo tempo con poche azioni e con il Ravenna che ha imposto i propri ritmi all’Arzignano. Ci pensa Luciani al 90′ a chiudere definitivamente i giochi e sancire il passaggio del turno della squadra di Marchionni con un solido e convincente 3-0.
Ora ad aspettare il Ravenna ci saranno i quarti di finale di Coppa Italia Regionale di Serie C 2025/26 con la prossima avversaria che verrà decisa domani alle 15 con una tra Inter U23 o Renate.
La diretta testuale
90+3′ – Triplice fischio e giochi chiusi. Passa il Ravenna che travolge l’Arzignano vincendo per 3-0
90′ – Tre minuti di recupero.
89′ – LUCIANI CHIUDE I GIOCHI! Finalizzazione glaciali per Luciani che mette a segno il suo quinto gol stagionale dopo i quattro messi a referto in campionato.
85′ – Altro cambio per i padroni di casa con Donati che lascia il campo a Zakaria e Sermenghi al posto di Manegazzo.
79′ – Entrano Okaka e Mandorlini per Calandrini e Leonardi con quest’ultimo che prende la fascia
73′ – Esce tra gli applausi l’autore dei due gol Zegre. Al suo posto entra Luciani.
67′ – Grande occasione del 3-o per la squadra di Marchionni con Ilari che colpisce pienamente il palo, Nespola non ha potuto fare nulla se non osservare la palla colpire il legno della porta.
65′ – Quarto cambio degli ospiti con Minesso che lascia il campo per Lanzi.
63′ – Miracolo di Nespola che evita il 3-0 e tiene a galla la sua squadra.
60′ – Altro cambio per gli ospiti, esce Castegnaro al suo posto Lakti.
54′ – Prima ammonizione della gara, giallo per Castegnaro che evita la ripartenza avversaria.
50′ – Minuti di studio all’inizio della ripresa con la squadra di Di Donato chiamata almeno ad una risposta d’orgoglio in questi ultimi 45′ minuti.
46′ – Doppio cambio per gli ospiti. Escono Bernardi e Toniolo, al loro posto Cariolato e Coppola.
46′ – Inizia il secondo tempo.
45′ – Finisce senza recupero il primo tempo firmato per due volte da Zagrè.
43′ – Buon possesso palla per gli uomini di Donato che provano a riacquistare fiducia.
37′ – Ritmi ora molto bassi con i padroni di casa che non hanno intenzione di lasciare spazio ai suoi avversari.
33′ – inarrestabili gli uomini di Marchionni in questa prima mezz’ora continuamente in possesso nella metà campo avversaria, costringendo la formazione di Di Donato a ripiegare su sè stessi.
27′ – Buona punizione conquistata dai padroni di casa sui 35m. Cross che colpisce Valentini, alla ricerca del riscatto dopo il pasticcio del primo gol, ma nulla da fare.
22′ – RADDOPPIO DI ZAGRE! Dopo i pochi minuti giocati nel weekand bastano 22′ minuti a Zagré per firmare la prima doppietta stagionale e indirizzare la gara a favore della sua squadra.
17′ – Continua l’offensiva della squadra di Marchionni, nonostante una piccola reazione di orgoglio da parte dei padroni di casa dopo il gol subito, comandano il ritmo della gara gli ospiti.
11′ – SI SBLOCCA LA GARA! Pasticcio di Valentini in difesa che regala il pallone a Zagré mandandolo a tu per tu con il portiere. Bravo l’attaccante della Burkinafaso a finalizzare, sbloccando la gara.
7′ – Primo sguizzo offensivo della squadra di Donato con Nanni che prova il colpo di testa ma Borra afferra tra le sue mani.
5′ – Primi minuti di studio per le due formazioni in campo. Ricordiamo che in caso di pareggio dopo i 90′ si andrebbe direttamente ai calci di rigore.
1′ – Inizia la gara al Bruno Benelli, a dirigere la gara ci sarà Davide Cerea.
Le formazioni ufficiali
Ravenna: Borra; Donati, Scarigni, Bianconi; Pozzo, Calandrini, Lonardi, Menegazzo, Falbo; Ilari; Zagrè. All: Marchionni
Arzignano Valchiampo: Nespola; Valentini, Boffelli, Bernardini; Boccia, Antonazzi, Castegnaro, Bianchi, Toniolo; Nanni, Minesso. All: Di Donato

Ravenna-Arzignano Valchiampo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Ravenna e Arzignano Valchiampo, previsto per martedì 25 novembre alle ore 20.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky Sport al canale 259. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Ravenna-Arzignano Valchiampo
- Data e orario: martedì 25 novembre, ore 20.30
- Canale TV: Sky Sport (canale 259)
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
