Ravenna-Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Festeggiamenti dopo il gol - credit: Ravenna FC - www.lacasadic.com
Le info sul big match del Girone B
Tutto pronto per la sfida tra Ravenna e Ascoli, gara valida per la dodicesima giornata del Girone B. le due formazioni si sfideranno domenica 2 novembre allo stadio “Bruno Benelli”, fischio d’inizio alle 17.30.
Il Ravenna, prima della netta sconfitta per 3-0 contro l’Arezzo, stava attraversando un periodo straordinario, riuscendo a collezionare 7 vittorie di fila. Nell’ultimo incontro però, la squadra di Marchionni ha reagito, conquistando una vittoria sul campo della Pianese grazie al primo gol di Stefano Okaka al 97′.
Dall’altro lato, l’Ascoli di Tomei si sta dimostrando una squadra solida e difficile da battere, essendo ancora l’unica imbattuta del campionato. I marchigiani, dopo l’eliminazione in Coppa Italia vogliono riscattarsi e portare a casa tre punti che significherebbero secondo posto in solitaria.
Chi vincerà tra le due squadre?
Ravenna-Ascoli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Ravenna e Ascoli, previsto per domenica 2 novembre alle ore 17.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 252. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Ravenna-Ascoli, Serie C girone B
- Data e orario: domenica 2 novembre, ore 17.30
- Diretta Tv: Sky Sport 252
- Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
- Diretta testuale: LaCasadiC.com

Le probabili formazioni
RAVENNA (3-5-2): Anacoura; Scaringi, Esposito, Solini; Donati, Tenkorang, Rossetti, Lonardi, Rrapaj; Spini, Luciani. All. Marchionni.
ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Pagliai; Corradini, Milanese; Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. All. Tomei.
