Home » Ravenna-Guidonia Montecelio: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Ravenna-Guidonia Montecelio: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Ravenna-Guidonia/www.lacasadic.com

Ravenna-Guidonia/www.lacasadic.com

Le info sul match

Ventitreesima giornata di Serie C che vede per il Girone B, il match tra Ravenna e Guidonia Montecelio. Sarà possibile seguire la partita sia in diretta tv che streaming, o tramite la nostra diretta testuale su LaCasadiC.com.

I padroni di casa del Ravenna stanno attraversando un periodo complicato della stagione. La squadra di Marchionni, ha raccolto un solo punto nell’ultimo mese e la volontà è quella di tornare alla vittoria per riprendere l’assalto al primo posto occupato dall’Arezzo.

Anche il Guidonia vive un momento difficile: la squadra di Ginestra non vince dal 30 novembre, quando superò la Ternana. Nemmeno il pareggio spettacolare contro il Pineto è riuscito a dare la svolta alla stagione.

Mentre la corsa al vertice resta una sfida a due tra Ravenna e Arezzo, la lotta per i play-off è più che affollata. I rossoblù sono chiamati a vincere per rimanere attaccati, con le inseguitrici sempre più vicine.

La diretta testuale

IN AGGIORNAMENTO

Le formazioni ufficiali

Ravenna: IN AGGIORNAMENTO

Guidonia Montecelio: IN AGGIORNAMENTO

Okaka, esultanza dopo il gol - credit: Ravenna FC - www.lacasadic.com
Okaka esulta dopo un gol – credit: Ravenna FC – www.lacasadic.com

Ravenna-Guidonia Montecelio, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per Ravenna-Guidonia Montecelio valida per la 23esima giornata di Serie C. Il match andrà in scena allo Stadio Bruno Benelli sabato 24 gennaio alle ore 17.30, e sarà valevole per il girone B del campionato di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 202 e su Sky Sport 252. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv, Sky Go e OneFootball.

  • Partita: Ravenna-Guidonia Montecelio
  • Data e orario: 24 gennaio 2026 ore 17.30
  • Diretta Tv: Sky Sport 202 e Sky Sport 252
  • Diretta Streaming: Sky go, Now tv e OneFootball