Home » Ravenna-Juventus Next Gen, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Ravenna-Juventus Next Gen, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Stefano Okaka esultanza / credit: Ravenna Calcio

Stefano Okaka esultanza / credit: Ravenna Calcio

Tutte le informazioni sul match della ventisettesima giornata

Manca sempre meno alla sfida fra Ravenna e Juventus Next Gen: il match, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, domenica 15 febbraio alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale Bruno Benelli di Ravenna.

Per i padroni di casa, si tratta della prima volta in panchina, quantomeno in questa stagione, di Andrea Mandorlini, tornato a Ravenna dopo l’esonero di Marchionni.

E adesso sono 10 i punti che separano i giallorossi dall’Arezzo, primo a quota 59. Contro una Juventus Next Gen così in forma, servirà il miglior Ravenna, che vuole tornare a vincere dopo il recente ko rimediato a Terni.

I bianconeri, invece, stanno vivendo un ottimo periodo di forma: 6 vittorie nelle ultime 7 partite e quarto posto consolidato. Con un successo, la squadra di Brambilla può portarsi a -7 proprio dal Ravenna. Insomma, si preannuncia una gara molto interessante.

Ravenna-Juventus Next Gen, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Ravenna e Juventus Next Gen, previsto per domenica 15 febbraio alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 251. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Ravenna-Juventus Next Gen
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 251)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Massimo Brambilla, Juventus Next Gen (IMAGO) / www.lacasadic.com
Massimo Brambilla, Juventus Next Gen (IMAGO) / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

RAVENNA (4-3-1-2): Anacoura; Corsinelli, Esposito, Bianconi, Bani; Tenkorang, Lonardi, Rossetti; Viola; Fischnaller, Italeng. Allenatore: Mandorlini.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Savio, Gil Puche, Van Aarle; Mulazzi, Macca, Faticanti, Gunduz, Puczka; Cerri, Guerra. Allenatore: Brambilla.