Home » Ravenna, il Ds Mandorlini: “Mercato? Se qualcuno arriverà, qualcuno sarà ceduto”

Ravenna, il Ds Mandorlini: “Mercato? Se qualcuno arriverà, qualcuno sarà ceduto”

Ravenna Calcio esultanza squadra 2025/2026

Ravenna - Credit Ravenna Football Club - www.lacasadic.com

Le parole del direttore sportivo del Ravenna Mandorlini in vista della prossima sessione invernale di calciomercato.

Intervenuto ai colleghi de Il Resto del CarlinoDavide Mandorlini, Ds del Ravenna, ha fatto il punto sulla stagione rivolgendo il proprio pensiero anche alla sessione invernale di trattative, ormai sempre più vicina.

Queste le sue parole:Siamo molto contenti, sapevamo che la rosa aveva dei valori. Sia morali e tecnici, sicuramente non aspettavamo di essere i primi con così tanti punti, però eravamo consapevoli di poter fare comunque un ottimo campionato.

Il merito dell’allenatore e dello staff tecnico si vede, è evidente, come il merito di tutti i ragazzi, anche quelli che sono rimasti dall’anno scorso, che hanno dato grande mentalità ai nuovi e anche ai nuovi arrivati.

Io penso che i meriti siano da dividere un po’ per tutto l’ambiente. È normale che siamo lì davanti e a questo punto vorremmo starci fino alla fine”. 

Mandorlini: “La condizione di Viola è soddisfacente”

E ancora: “Viola? Si sta allenando regolarmente con la squadra e l’ho visto bene. Magari non avrà tutti i 90’ nelle gambe, ma la condizione è comunque soddisfacente, perché si è sempre allenato con costanza. Il suo ruolo? Il mister potrà davvero utilizzarlo in più posizioni, a seconda delle esigenze. Viola è infatti un giocatore versatile. 

In mezzo, a centrocampo, può ricoprire tutte le posizioni, e anche in attacco ha sempre dimostrato di essere utile. Al momento non l’ho ancora visto cimentarsi sulle punizioni, che tuttavia restano una delle sue caratteristiche peculiari. Il mercato? Per via dei limiti numerici alla rosa, se qualcuno arriverà, qualcuno dovrà partire”.