Ravenna, Okaka: “Con l’Ascoli? Sarà affascinante. Siamo forti, ma…”

Okaka, esultanza dopo il gol - credit: Ravenna FC - www.lacasadic.com
L’attaccante del club romagnolo interviene per parlare del momento di grande positività e del prossimo incontro.
Chi si aspettava che il Ravenna cucinasse un avvio di stagione di così alto livello alzi la mano. Terzo in classifica con un bottino di 27 punti, il club romagnolo continua a sorprendere e ad archiviare risultati positivi.
Nell’ultimo periodo, la sola battuta d’arresto si è registrata il 19 ottobre scorso: l’Arezzo ha rifilato alla squadra di Marchionni tre gol. Ma è tempo di rifarsi: se con i toscani, compagni di podio, è andata male, ora, c’è un’altra occasione.
Il prossimo 2 novembre, il Ravenna ospiterà l’Ascoli. Cos’hanno in comune oltre alla fame di vittorie? Gli stessi punti in graduatoria.“Si tratta di una partita di grande fascino, uno scontro diretto importante per l’alta classifica”, ha confessato Stefano Okaka ai colleghi del Corriere Adriatico.
L’attaccante ha proseguito: “Noi giochiamo in casa, ci aspetta un bell’ambiente che ci aiuterà e ci darà una spinta maggiore. Siamo una squadra forte, ma dobbiamo ancora abituarci a queste partite. Ce la metteremo tutta per conquistare i tre punti e capire a che livello siamo. Il campionato, però, finirà tra qualche mese, ogni gara vale sempre tre punti, e dobbiamo ragionare partita dopo partita”.
