Ravenna-Rimini, vietata la vendita di tagliandi ai tifosi ospiti

Alessandro De Vitis (IMAGO)
L’annuncio sui biglietti relativi alla sfida di Coppa Italia Serie C
Dopo il primo turno andato in scena nella scorsa metà di agosto, è giunto il tempo di rispolverare la Coppa Italia di Serie C. Secondo turno pronto ad andare in scena nell’infrasettimanale del 28 e 29 ottobre.
Tra le sfide di cartello c’è sicuramente il derby romagnolo tra Ravenna e Rimini. Gli uomini di D’Alesio non potranno però contare sul supporto dei propri tifosi. Poche ore fa è infatti arrivato il comunicato da parte del Ravenna che annuncia la chiusura delle vendite per i residenti nella provincia di Rimini.
Di seguito la nota ufficiale. “In riferimento all’incontro Ravenna – Rimini, valido per la Coppa Italia di Serie C e in programma mercoledì 29 ottobre 2025 allo stadio “B. Benelli” di Ravenna, si comunica che, come da decreto del Prefetto di Ravenna, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi di ingresso ai residenti nella provincia di Rimini”.
“Il Rimini F.C. prende atto del provvedimento e invita i propri tifosi a non recarsi a Ravenna se sprovvisti di regolare titolo d’ingresso, al fine di garantire il rispetto delle disposizioni e la tutela della sicurezza collettiva. Il Club confida, come sempre, nel senso di responsabilità e nel rispetto delle regole da parte dei propri sostenitori”.
