Ravenna, Tenkorang: “Non mollo mai. Okaka? Felice per lui”

Joshua Tenkorang, centrocampista Ravenna / Credit Oreste Chianese/Ravenna F.C.
Le parole del giocatore giallorosso Tenkorang, protagonista dell’avvio di stagione super del Ravenna.
Sicuramente è tra i volti copertina del Ravenna che nel girone B punta con decisione alla lotta per la promozione in Serie B.
Con 6 reti nelle prime 12 di campionato (giocate tutte da titolare), Joshua Tenkorang sta trascinando la squadra, e le sensazioni sono più che positive come raccontato al Resto del Carlino: “Non ho difficoltà, semplicemente ora mi marcano a uomo quando entro in area e stanno più attenti alle mie movenze, ma non mi arrendo mai. Torres? Dovremo pensare subito a sabato, non sarà una partita facile”.
Un lavoro, quello dell’allenatore Marchionni, che punta anche ad accrescere il tasso tecnico di Tenkorang: “Mi chiede anche di venire a prendere palla tra i difensori. Mi conoscono, sanno che attacco la profondità, e se mi abbasso libero spazio per Spini, che ha le giocate giuste per la squadra.
Siamo contentissimi, non era facile vincere contro l’Ascoli. Loro non avevano mai perso e siamo stati noi i primi a batterli. Non abbiamo mai mollato. Sono felice per Okaka, che sta benissimo, e per il premio di giocatore del mese: ma devo ringraziare compagni e allenatore, mi hanno aiutato tantissimo“.
