Giovanni Pagliari ha parlato a ridosso della sconfitta della sua Recanatese contro l’Alessandria. Gli ospiti hanno vinto per 2-1, riuscendo a portare a casa una vittoria importantissima ai fini della classifica. Filtra comunque fiducia nell’ambiente giallorosso.
L’allenatore giallorosso è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita: “Quando sbagli paghi, avevamo recuperato una partita in cui non era giusto essere in svantaggio. La vedevo più vinta che persa, siamo stati ingenui e abbiamo pagato. Ho visto una buona squadra e una buona prestazione. Non penso che la mia squadra meritasse di perdere, l’Alessandria ha vinto e hanno sfruttato le occasioni avute. Dobbiamo esaminare gli errori che abbiamo fatto. Testa bassa e affrontiamo gli ultimi otto spareggi, sempre concentrati e sereni“.
Sulla sconfitta pesano anche le assenze: “A lungo andare è normale che a lungo andare ci siano tutti, i cambi sono necessari. È normale che sono amareggiato, ancora una volta avevamo recuperato una partita difficilissima e abbiamo preso un gol brutto. Fa parte del gioco, pensiamo a tutte le cose belle che abbiamo fatto e pensiamo al Fiorenzuola. Non abbiamo il tempo di rammaricarci, alziamo la testa e ripartiamo“.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club ligure formulerà una nuova proposta nelle prossime ore per il difensore classe 1997:…
L'Arezzo tenta un altro colpo di mercato, dopo Ionita si avvicina l'arrivo dell'attaccante Matteo Cortesi…
Il Foggia accoglie un'altra novità in entrata dal Trapani dopo Maxime Giron: ecco anche l'attaccante…
La Vis Pesaro conclude positivamente l'operazione col Venezia che porta il classe 2008 Edoardo Mariani…
Dopo Alessio Nepi è in arrivo un altro colpo di mercato per il Perugia, sempre…