Recanatese e Perugia si affrontano quest’oggi nel decimo turno di Serie C. Solamente quattro punti separano le due squadre in classifica. Una vittoria da parte dei padroni di casa li porterebbe a solamente una lunghezza dal Perugia neoretrocesso. Nell’ultimo turno, la Recanatese ha perso in trasferta per 1-0 contro la Vis Pesaro. Tuttavia, prima di questo stop inatteso, il club aveva vinto due partite di fila rispettivamente con Rimini e Arezzo. Dal canto proprio, i biancorossi sono ancora imbattuti in campionato con 4 vittorie e 5 pareggi. Si prospetta una sfida aperta e ricca di colpi di scena, arriverà la prima caduta stagionale del Perugia?
Quella di oggi si tratta di un’altra sfida inedita tra due squadre che non si sono mai affrontate nella loro storia. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
Recanatese (3-5-2): Meli; Ricci, Ferrante e Veltri; Mané, Morrone, Prisco, Carpani e Longobardi; Sbaffo e Melchiorri di punta
Perugia (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic e Cancellieri; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Matos, Vasquez, Lisi.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…