Recanatese e Perugia si affrontano quest’oggi nel decimo turno di Serie C. Solamente quattro punti separano le due squadre in classifica. Una vittoria da parte dei padroni di casa li porterebbe a solamente una lunghezza dal Perugia neoretrocesso. Nell’ultimo turno, la Recanatese ha perso in trasferta per 1-0 contro la Vis Pesaro. Tuttavia, prima di questo stop inatteso, il club aveva vinto due partite di fila rispettivamente con Rimini e Arezzo. Dal canto proprio, i biancorossi sono ancora imbattuti in campionato con 4 vittorie e 5 pareggi. Si prospetta una sfida aperta e ricca di colpi di scena, arriverà la prima caduta stagionale del Perugia?
Quella di oggi si tratta di un’altra sfida inedita tra due squadre che non si sono mai affrontate nella loro storia. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
Recanatese (3-5-2): Meli; Ricci, Ferrante e Veltri; Mané, Morrone, Prisco, Carpani e Longobardi; Sbaffo e Melchiorri di punta
Perugia (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic e Cancellieri; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Matos, Vasquez, Lisi.
Le parole dell'allenatore del Livorno Formisano dopo la sconfitta (subita in rimonta) sul campo della…
Le parole del Direttore Sportivo Angelo Antonazzo, che ha trattato diverse tematiche di questa prima…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Cade la capolista del girone C: il Benevento esce sconfitto dal Francioni di Latina. Nell'anticipo…
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…