Credit: Virtus Entella
Tempo di recuperi in Serie C. Due le gare in programma giovedì 16 novembre, entrambe del girone B. Si parte alle 18:00 con la sfida che vedrà contrapposte Sestri Levante e Rimini, match valevole per l’11^ giornata, per poi continuare alle 20:45 con la partita di Chiavari tra Virtus Entella e Cesena, recupero del 10° turno. Entrambe le sfide erano state rinviate a causa di un’allerta meteo.
Il match del Silvio Piola di Vercelli (lo Stadio Sivori di Sestri è ancora indisponibile) vedrà scendere in campo due squadre in piena lotta salvezza con 12 punti nelle prime 12 partite disputate. Per Sestri e Rimini momenti positivi: la squadra di casa è reduce da due risultati utili consecutivi grazie al netto successo ai danni della Fermana (3-0) e il pareggio in casa della Recanatese. Ospiti che sono in serie positiva da quattro giornate, frutto di due vittorie e altrettanti pareggi.
Nella sfida del Comunale di Chiavari si affrontano, invece, due squadre che stanno vivendo una stagione opposta. La Virtus Entella, a sorpresa, dopo 12 giornate si trova coinvolta nella lotta salvezza: 14 punti con un +2 sulla zona rossa della classifica. Al contrario, campionato di vertice per il Cesena con i bianconeri secondi a 27 punti e che, in caso di successo, agguanterebbero la Torres in vetta. Con 32 reti all’attivo, la squadra di Toscano ha il miglior attacco del girone.
Duro scontro di gioco al terzo minuto tra Villa e Piovanello che ha richiesto l'intervento…
La situazione in casa rossoblu. Sono ore di particolare fermento in casa Potenza. Dopo gli…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
La Salernitana ospita il Crotone nella tredicesima giornata: tutti gli aggiornamenti live Tutto pronto allo…
Il Foggia ha cambiato allenatore: una scelta difficile ma necessaria dopo un avvio di stagione…
Le parole di Simone Grossi, Responsabile Attività di Base dell'AlbinoLeffe, ai microfoni di LaCasadiC.com sull'esordio…