Credit: Virtus Entella
Tempo di recuperi in Serie C. Due le gare in programma giovedì 16 novembre, entrambe del girone B. Si parte alle 18:00 con la sfida che vedrà contrapposte Sestri Levante e Rimini, match valevole per l’11^ giornata, per poi continuare alle 20:45 con la partita di Chiavari tra Virtus Entella e Cesena, recupero del 10° turno. Entrambe le sfide erano state rinviate a causa di un’allerta meteo.
Il match del Silvio Piola di Vercelli (lo Stadio Sivori di Sestri è ancora indisponibile) vedrà scendere in campo due squadre in piena lotta salvezza con 12 punti nelle prime 12 partite disputate. Per Sestri e Rimini momenti positivi: la squadra di casa è reduce da due risultati utili consecutivi grazie al netto successo ai danni della Fermana (3-0) e il pareggio in casa della Recanatese. Ospiti che sono in serie positiva da quattro giornate, frutto di due vittorie e altrettanti pareggi.
Nella sfida del Comunale di Chiavari si affrontano, invece, due squadre che stanno vivendo una stagione opposta. La Virtus Entella, a sorpresa, dopo 12 giornate si trova coinvolta nella lotta salvezza: 14 punti con un +2 sulla zona rossa della classifica. Al contrario, campionato di vertice per il Cesena con i bianconeri secondi a 27 punti e che, in caso di successo, agguanterebbero la Torres in vetta. Con 32 reti all’attivo, la squadra di Toscano ha il miglior attacco del girone.
In chiusura l’arrivo del centrocampista. L’Ascoli si rinforza a centrocampo. È in dirittura d’arrivo l’acquisto…
Ora è ufficiale: il club veneto si assicura un giocatore d'esperienza. Di seguito il comunicato.…
Il club pugliese chiude un altro acquisto: ufficiale l'acquisto del difensore classe '94. Il Casarano…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club nerazzuro chiude un altro giocatore: si tratta del centrocampista classe '96 reduce dall'esperienza…
Il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo del portiere classe 2003 Nuovo arrivo in casa rossonera.…