Credit: Reggionline.com
Un giorno di festeggiamenti ha rischiato di prendere una piega tutt’altro che piacevole nel campionato di Serie C. In occasione del match tra Reggiana e Alessandria, secondo quanto riportato da Reggionline (Qui la notizia), due tifosi granata sono stati protagonisti di una caduta accidentale nel canale che separa la Curva Sud dal terreno di gioco.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il secondo tifoso della Reggiana si è calato per soccorrere il primo, caduto inaspettatamente. A evitare il peggio, è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno tirato fuori entrambi i sostenitori. Per fortuna non ci sono state conseguenze e i due hanno potuto festeggiare la vittoria della Reggiana con il risultato finale di 3-2 sull’Alessandria. Certamente, è una gara che difficilmente dimenticheranno.
Intanto, la Reggiana continua la sua volata con un unico obiettivo in mente: la Serie B. Con la vittoria casalinga conquistata contro l’Alessandria, il filotto di risultati utili consecutivi raggiunge quota quattordici. I granata non subiscono una sconfitta dallo scorso 19 ottobre, in occasione della gara contro il Cesena. Il primo posto in classifica è oramai consolidato con 52 punti all’attivo, a +7 dai bianconeri e dalla Virtus Entella. Dietro l’angolo, c’è la sfida sul campo del San Donato.
Credit foto: Reggionline.com
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…