Reggiana e Cesena scenderanno in campo oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 21. Al Città del Tricolore andrà in scena il big match del girone B. Le due formazioni sono le candidate per lottare fino alla fine per il vertice. La squadra di Diana si è ripresa dopo la sconfitta sul campo del Fiorenzuola e ora è al primo posto con 18 punti. I romagnoli sono leggermente più attardati e registrano 12 punti in campionato. Match importante che fa da crocevia della stagione per entrambe le squadre. Ecco tutte le soluzioni possibili dove vedere il match.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Reggiana e Cesena è in programma per oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 21 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
L’ultimo confronto tra le due squadre al Città del Tricolore è del 14 novembre 2021 quando la partita finì 0-0. Andando a ritroso bisogna andare al 2009 quando i granata si imposero per 1-0. Quella di questa sera è una sfida importante per la classifica e per il momento Diana è in svantaggio negli scontri diretti contro Toscano. Le due squadre cambieranno qualche interprete dopo le fatiche del weekend. Di seguito le probabili formazioni:
REGGIANA: Turk, Rozzio, Cremonesi, Luciani, Rossi, Nardi, D’Angelo, Guglielmotti, Guiebre, Montalto, Lanini. All. Diana
CESENA: Tozzo, Ciofi, Prestia, Coccolo, Adamo, Bianchi, De Rose, Calderoni, Chiarello, Corazza, Udoh. All. Toscano
Il Palermo è attualmente prima nel campionato di Serie B, al pari di altri club.…
Salernitana Atalanta U23 Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…
Virtus Verona-Inter under 23: diretta live testuale, formazioni e tabellino. Virtus Verona e Inter U23…
Comunicato ufficiale da parte della FIGC: confermate le 7 giornate di squalifica a Tomei dopo…
A darne notizia, è stato lo stesso club attraverso i propri canali social. Lutto in…
Addio tra il centravanti e il Potenza: il suo futuro sarà alla Sarnese. Comunicato ufficiale…