News

Reggiana, Diana: “Siamo arrabbiati, rammaricati e delusi”

Non è stata la solita Reggiana. Quella capace di andare ad aggredire l’avversario e voler portare a casa a tutti i costi un successo. Contro la Virtus Entella, i granata sono usciti sconfitti e colpiti da un bolide su punizione da Favale che ha tagliato le gambe alla squadra di casa.

Oltre al doppio episodio sfortunato dei due infortuni di Pellegrini e Lanini, la reazione finale non ha sortito gli effetti sperati da Diana. Al termine della partita gli applausi del Città del Tricolore, però, sono l’unica nota lieta che la squadra si porta dietro e ora la testa va necessariamente a martedì. Al termine della partita ha parlato l’allenatore granata.

Reggiana-Entella, le parole di Diana

Aimo Diana ha parlato in conferenza stampa analizzando la gara contro la Virtus Entella: “Siamo rammaricati, arrabbiati e delusi. Non volevamo questo risultato, ma dobbiamo accettarlo. Bravi loro a sfruttare l’episodio. Noi non siamo stati i soliti e anche in superiorità numerica ho sperato di portarla dalla nostra parte. Il piano gara è cambiato tanto quando ho perso Lanini e Pellegrini per infortunio. Questo ha inciso perché è cambiata la partita nella ripresa e mi ha tolto la possibilità di dare una svolta diversa nel secondo tempo”.

Poi il pensiero alla prossima gara: “Ora testa a martedì e dobbiamo scacciare le scorie negative di questa partita. Siamo stati timorosi e troppo frenetici in alcune situazioni. Inconsciamente in campo si è pensato di aver la partita in pugno. Dobbiamo pensare a Pontedera dove dovremo ripartire. Ci sarà bagarre fino alla fine e dovremo lottare per tenere il primo posto. Problemi in attacco? “In questo momento stiamo facendo a trovare il bomber assoluto, ma abbiamo più giocatori che vanno in rete. Ci è mancato Montalto altrimenti avremmo potuto avere qualche gol in più dalle sue corde”.

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

42 minuti ago

Un gradino alla volta, Lorenzo Malagrida: “Samp nel cuore, ora nuovi obiettivi con il Livorno”

Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…

47 minuti ago

Catania, Sturaro: “Il pensiero del ritiro è maturato un anno fa, oggi in panchina sono carico”

Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…

53 minuti ago

Ascoli, Tomei: “Altra partita importante. Mercato? a posto così”

Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…

1 ora ago

Pro Vercelli, ufficiale l’arrivo di Clemente Perotti dalla Juventus Next Gen

Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…

13 ore ago

Lumezzane, ufficiale la cessione di Beidi Gallea al Cagliari

Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…

13 ore ago