C’è la possibilità di vedere Reggiana-FeralpiSalò in streaming gratis? Venerdì 20 maggio alle ore 20:30 si giocherà una tappa fondamentale nel percorso dei playoff di Serie C delle rispettive squadre. Al MAPEI Stadium si giocherà la gara tra Reggiana e FeralpiSalò, la partita d’andata del secondo turno della Fase Nazionale. Saranno gli ospiti ad avere il coltello dalla parte del manico, dopo aver vinto per 1-0 nell’andata del doppio incontro (QUI gli highlights). Tutto, però, è ancora possibile e la squadra di Aimo Diana vorrà sfruttare la spinta del proprio pubblico per provare a ribaltare il risultato.
La gara Reggiana-FeralpiSalò, come comunicato dalla Lega Pro tramite nota ufficiale, sarà visibile streaming su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata. Inoltre, sarà possibile seguire il match sul canale 252 di Sky Sport con la telecronaca di Alessandro Sugoni, via satellitare. Anche su lacasadic.com si potrà seguire in diretta il risultato della gara con aggiornamenti live.
Reggiana e FeralpiSalò sono tra le otto squadre che si giocheranno l’accesso alle semifinali dei playoff. Altri novanta minuti per decidere le loro sorti, dopo la vittoria del club lombardo nella gara d’andata. La formazione di Aimo Diana dovrà anche fare a meno di Radrezza, squalificato dopo l’espulsione rimediata nei minuti di recupero della sfida del Turina di Salò. Dopo essersi vista soffiare il titolo dal Modena, però, la Reggiana non vuole rinunciare alla promozione in Serie B. Per arrivarci dovrà provare a vincere contro i verdazzurri, che sono pronti a rendere la vita difficile agli emiliani.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…