La Reggiana è in Serie B. La squadra emiliana ha festeggiato oggi in casa insieme ai propri tifosi la vittoria del campionato. Gli uomini di Diana, in un Mapei Stadium gremito di tifosi, hanno sollevato al cielo il trofeo. Dopo una stagione piena di successi, contro l’Imolese è arrivato il 2-2 che sancisce il termine ufficiale del campionato.
Prima della gara e dopo il fischio finale, tra cori, coreografie, sciarpe al cielo ed esultanze, i tifosi della Reggiana hanno festeggiato la vittoria del campionato.
Nessun tifoso della Reggiana potrà dimenticare il pomeriggio di domenica 23 aprile. È il giorno della festa promozione, un successo già ufficializzato nella trasferta di Olbia ma celebrato da tutti i supporters al Mapei Stadium.
Dopo una stagione di attesa, i tifosi granata hanno finalmente avuto modo di esibire sciarpe, bandiere e striscioni per celebrare il primato nel Girone B.
E dopo il fischio finale della partita contro l’Imolese, terminata con il risultato di 2-2, per gli emiliani è arrivato il momento di riversare la propria gioia tra le strade della città. Sul pullman scoperto i giocatori e i membri dello staff della Reggiana, scortati con entusiasmo dai propri tifosi.
Sorrisi, cori e colori. Sono queste le testimonianze del giorno di festa, che ha fatto ufficialmente entrare Diana e i suoi uomini nella storia del club. I tifosi non lo dimenticheranno, così come gli stessi giocatori della Reggiana, che dall’anno prossimo sarà pronta a disputare il campionato di Serie B. Ancora una volta con questo entusiasmo.
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…
La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…
Succede di tutto al Vigorito: l'FVS convalida l'1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia. Clima…