La Serie C non si ferma mai. Archiviati gli impegni del week-end, si torna in campo con il turno infrasettimanale. Il Girone B andrà in scena nella giornata di martedì 31 gennaio, con due gare alle 14.30, due alle 18.30 e sei alle 21.00. Al ‘Mapei Stadium’ si giocherà alle 21.00 la partita tra Reggiana e Fiorenzuola. I padroni di casa sono saldamente in vetta alla classifica e sono reduci dalla vittoria contro il San Donato Tavarnelle, mentre la Fiorenzuola, nell’ultima giornata, ha perso contro l’Imolese. Di seguito tutte le informazioni sul match.
La gara tra Reggiana e Fiorenzuola si giocherà oggi, 31 gennaio, alle ore 21.00 al ‘Mapei Stadium’. La gara è valida per la 25^ giornata del Girone B di Serie C. Si potrà vedere la partita su Eleven Sports e Dazn in streaming con abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’incontro sarà trasmesso anche su elevensports.it su pc. Non sarà possibile assistere all’incontro gratis in tv e in streaming.
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Hristov, Laezza; Varela, Kabashi, Muroni, Cigarini, Nardi; Capone, Pellegrini. All. Diana.
FIORENZUOLA (3-4-3): Battaiola; Sussi, Danovaro, Cavalli; Currarino, Stronati, Fiorini, Quaini; Sartore, Mastroianni, Morello. All. Tabbiani.
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…