Reggiana, l’iniziativa del club: “Insieme per ringraziarvi”

L'omaggio della società agli "eroi" della pandemia

28 Novembre 2021

Redazione - Autore

La Reggiana si scalda in vista della sfida in programma domenica 28 Novembre alle ore 14:30 contro la Viterbese, fanalino di coda nel girone B. Tra i tanti tifosi attesi allo stadio “Città del Tricolore”, ci saranno anche cento nuovi supporters scelti tra medici, infermieri e operatori sanitari.

Reggiana, “Insieme per ringraziarvi”

La Reggiana oggi potrà come sempre contare sul suo pubblico nella sfida interna contro la Viterbese con soli 10 punti conquistati sino qui in stagione. Per la squadra di Diana, reduce dalla vittoria contro l’Imolese, una vittoria oggi significherebbe raggiungere quota 6 punti in due gare. Sei punti non banali nella lotta punto a punto con il Modena distante due lunghezze e impegnato domenica 28 Novembre nella sfida contro la Pistoiese.

Paolo Rozzio, capitano della Reggiana

I tifosi granata non si faranno attendere, e tra di loro grazie alla nobile iniziativa “Insieme per Ringraziarvi” realizzata dai partner Conad e Righi Food saranno presenti anche cento componenti del personale delle strutture sanitarie reggiana.

Medici, infermieri e infermiere al “Città del Tricolore”

Un progetto che coinvolge medici, infermieri, infermiere e operatori sanitari che da mesi lottano per garantire a tutti noi la massima protezione in un periodo terribile come quello condizionato dalla pandemia per Covid19.

Ed ecco che quindi, domenica 28 Novembre tra i tanti tifosi granata potranno assistere dal vivo alla gara tra Reggiana e Viterbese anche loro, “gli eroi” che nell’incubo pandemia sono sempre stati in prima linea. Nobile l’iniziativa della Reggiana che tramite questa iniziativa vuole rendere merito a chi oggi ci ha regalato la luce infondo al tunnel.