News

La visita a Matteo e il gol più bello di Kabashi: “Contento di averlo fatto sorridere”

Quando si dice che il calcio non è solo un banale pallone che rotola su un prato in fondo non si sbaglia. Prendete come esempio il gesto di Elvis Kabashi, centrocampista della Reggiana. Dopo aver contraddistinto l’ultima settimana della squadra emiliana con una perla di rara bellezza regalata ai tifosi ha messo a segno un gol ancora più significativo. Senza troppi proclami, Kabashi ha donato un sorriso a Matteo. Giovane tifoso dei granata.

Kabashi e la Reggiana fanno una sorpresa a Matteo

Spesso pensiamo che in fondo il calcio abbia un “che” di banale. Non è così. Il calcio, come ogni altro sport non è fatto solo di prestazione agonistica, atletica o di risultati. Lo sport va oltre. Elvis Kabashi ne è la dimostrazione. Nei giorni scorsi il giocatore ha ricevuto un messaggio che gli ha colpito il cuore. “Mi ha scritto una fisioterapista dicendomi che questo ragazzo è un mio grandissimo fan. Lui parlava sempre di me. Mi ha chiesto di incontrarlo”. Il ragazzo di cui parla il centrocampista granata si chiama Matteo, ha 15 anni ed è da sempre tifoso del club emiliano. L’idolo? Neanche a dirlo. Il numero 77 granata.

Credits: Reggiana

Il giovane tifoso sta svolgendo un percorso di riabilitazione per recuperare da un grave problema di salute che lo ha colpito. Nei giorni scorsi, Matteo, ha compiuto gli anni (quindici per l’esattezza) e quale regalo migliore se non l’incontro con il suo calciatore preferito? Elvis Kabashi. “Finito allenamento sono andato e gli ho portato un pantaloncino firmato. Non se lo aspettava“. Ha raccontato in conferenza. “Sono cose che mi fanno piacere e penso anche alla felicità di quel ragazzo. Contento di aver incontrato una persona che stima. Gli ho messo un po’ di sorriso dopo quello che ha passato”. Insieme al regalo dell’esterno della Regia sono giunti anche, tramite i canali social ufficiali, gli auguri di tutta la società. “Matteo, tanti auguri da AC Reggiana per il tuo compleanno e per il tuo percorso di recupero grazie alla fisioterapia.”

Credits: Reggiana

La gioia del tifoso era visibile senza difficoltà. Occhi tra lo sbalordito e la commozione. I primi a notarlo? Senza ombra di dubbio mamma e papà. I genitori, con una lettera inviata alla società, hanno voluto ringraziare tutto lo staff granata per il bel gesto che ha permesso al figlio di trovare un piccolo spazio di gioia e spensieratezza.

Elvis Kabashi, campione anche fuori dal campo!

Credit foto copertina: Reggiana Calcio

Redazione

Recent Posts

Campobasso, Gennaro Volpe in pole per la panchina. In chiusura Figliomeni come ds

L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…

4 ore ago

Guida ai playoff – Il Benevento ha voglia di rivalsa

I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…

4 ore ago

Benevento Juventus Next Gen, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…

5 ore ago

Benevento, Talia ci crede: “Voglio la Serie B. Calo? Non sappiamo come sia stato possibile”

Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…

5 ore ago

Gasperini ammette: “Resto in Italia” | Dopo l’Atalanta un’altra “strisciata” per il 2026

Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…

6 ore ago

Avellino, giro con il pullman scoperto per festeggiare la promozione

La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…

6 ore ago