Fumogeni e contestazioni. Hanno risposto così i tifosi della Reggiana alla proposta dell’amministratore unico di Mapei Stadium Simona Giorgetta di ristrutturare lo stadio. Interventi sulle facciate della struttura, la presenza del tricolore e un’opera dell’artista Olimpia Zagnoli nella facciata principale. Così, è arrivata la protesta dei tifosi.
Già in passato sono avvenute delle contestazioni orientate verso il Sassuolo e la Mapei da parte dei tifosi della Reggiana. Dopo l’approvazione arrivata per rendere il Mapei Stadium più moderno, nel piazzale antistante allo stadio i tifosi granata hanno risposto lanciando diversi fumogeni. Mapei è una società che si muove nel campo della produzione di materiali chimici per l’edilizia. Dal 2003 il gruppo è proprietario del Sassuolo e i neroverdi, al fianco della società, sono passati dalla Serie C alla Serie A, raggiungendo anche l’Europa League.
Lo stadio proiettato nel futuro. Ha definito così l’intervento di rinnovo del Mapei Stadium l’amministratore Simona Giorgetta. E mentre fuori dal campo arrivano le proteste dei tifosi sulla ristrutturazione dello stadio, sul prato la Reggiana di Diana continua a rincorrere la promozione in Serie B. Due giornate alla fine in cui i granata affronteranno Olbia e Imolese. Due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite, con la Virtus Entella, seconda nel girone B, a due punti di distanza. Insomma, mentre il Mapei Stadium accende le proteste dei tifosi, Diana mantiene l’obiettivo alto. Il traguardo è sempre più vicino.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…