News

Reggiana, operazione riuscita per Cigarini

La stagione della Reggiana è terminata con qualche rimpianto dopo un’ottima cavalcata nel girone B. Non sono bastati 86 punti per la promozione a causa di un super Modena. I playoff sono difficili, quasi un terno al lotto. L’urna ha sorteggiato la FeralpiSalò che, in un Città del Tricolore gremito, ha firmato la condanna granata. Una partita in cui è mancata l’esperienza di Luca Cigarini per la Reggiana. Il rammarico è anche per questo, perché nell’arco della stagione il classe ’86 ha fatto girare in più di un’occasione la squadra di Diana.

Credit foto AC Reggiana

Geometrie e qualità per far volare la Reggiana. Sul più bello, però, l’infortunio subito al Turina di Salò. Le sensazioni non sono positive e il responso ha confermato le paure di staff e squadra. Cigarini out per la rottura del legamento crociato e del menisco della gamba destra. Stagione finita, così come quella della Reggiana pochi giorni dopo. A distanza di un paio di settimane il centrocampista è stato sottoposto ad un’operazione. Tutto perfettamente riuscito, come comunicato dalla stessa società granata.

Operazione riuscita per Cigarini: il comunicato della società

Cigarini sottoposto ad intervento chirurgico, la nota della Reggiana: “Nel pomeriggio di oggi il centrocampista granata Luca Cigarini si è sottoposto ad un intervento chirurgico al legamento crociato e al menisco interno della gamba destra. L’operazione è stata eseguita dal dott. Lo Presti alla Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo del Pio, Istituto delle Piccole Suore della Sacra Famiglia di Bologna, ed è riuscita per il meglio“. Il comunicato della società si chiude con un “Forza Luca”

Da stabilire in un secondo momento i tempi di recupero di Cigarini, che intanto inizierà il percorso riabilitativo per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione. 

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

20 minuti ago

Un gradino alla volta, Lorenzo Malagrida: “Samp nel cuore, ora nuovi obiettivi con il Livorno”

Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…

24 minuti ago

Catania, Sturaro: “Il pensiero del ritiro è maturato un anno fa, oggi in panchina sono carico”

Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…

30 minuti ago

Ascoli, Tomei: “Altra partita importante. Mercato? a posto così”

Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…

54 minuti ago

Pro Vercelli, ufficiale l’arrivo di Clemente Perotti dalla Juventus Next Gen

Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…

12 ore ago

Lumezzane, ufficiale la cessione di Beidi Gallea al Cagliari

Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…

13 ore ago