Reggiana Pontedera, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Reggiana Vis Pesaro higlights
13 Novembre 2022

Redazione - Autore

Reggiana-Pontedera è in programma domenica 13 novembre alle 14:30. Nel Girone B di Serie C si affronteranno rispettivamente la 3^ e l’11^ forza del campionato. La squadra di Aimo Diana non può sbagliare se vuole restare attaccata al treno di Cesena e Virtus Entella, prima e seconda a quota 24 punti. I granata sono reduci dal pareggio in terra ligure contro l’Entella, mentre il Pontedera ha vinto in casa contro il Rimini. Gli ospiti, andranno a caccia di una vittoria per entrare nella griglia playoff. Sarebbe la 4°, negli ultimi 4 incontri di campionato. I ragazzi di Canzi sono pronti a stupire anche in Emilia.

Reggiana Pontedera, dove vederla in diretta tv o streaming

Il match che vedrà affrontarsi Reggiana e Pontedera si giocherà alle ore 14:30 di domenica 13 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone B del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: Reggiana-Pontedera
  • Data: domenica 13 novembre
  • Orario: 14.30 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports

Diana Reggiana screen

I precedenti del match

A partire dal 2014 anni Pontedera e Reggiana si sono affrontate ben 5 volte con due vittorie per i granata, 1 paregggio e 2 vittorie per i neroverdi. L’ultimo incontro è stato quello dell’1 novembre 2022 con la vittoria del Pontedera in Emilia (0-1). 

Le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni di Reggiana e Pontedera:

Reggiana (3-5-2): Turk (Venturi), Cauz, Rozzio, Luciani, Guglielmotti, Kabashi, Rossi (Muroni), Nardi, Guiebre, Lanini (Rosafio), Montalto (Pellegrini). All. Diana

Pontedera (3-4-1-2): Siano; Shiba, Pretato, Espeche; Perretta, Ladinetti, Catanese, Aurelio; Fantacci; Benedetti, Nicastro. A disp. Cagnina, Stancampiano, Baroni, Mutton, Petrovic, Cioffi, Di Bella, Casadidio, De Ioannon, Marcandalli, Somma, Martinelli. All. Canzi.