News

Reggiana, la B e la gioia di Melo. Lo storico tifoso è salito sul pullman al casello – VIDEO

Quanto può essere felice un tifoso di veder tornare la propria squadra in Serie B dopo anni difficili? Le emozioni cominciano a viaggiare nella testa, le braccia si alzano al cielo. Chiedetelo a Melo, storico tifoso della Reggiana che in vista della partita contro l’Olbia rompeva il silenzio della tensione incitando i giocatori di Diana durante l’allenamento. Successivamente, dopo la vittoria, è salito anche sul pullman della squadra per festeggiare con i protagonisti. Quanto può essere felice un tifoso? La risposta è Melo.

Reggiana, i giocatori festeggiano con Melo sul pullman

Il livello della tensione ormai è completamente calato. Una birra, i cori con i compagni e gli abbracci. Pronti per essere accolti da una tifoseria in festa. All’improvviso, però, la marcia del pullman al casello si interrompe. Arrivano delle urla di gioia: è Melo. No, non è un racconto. E’ la realtà. Lo storico tifoso infatti, sulla via del ritorno da Olbia dopo la vittoria che ha permesso alla squadra di Diana di raggiungere la Serie B, è salito sul pullman dei granata per festeggiare con i giocatori. “Siete stati bravissimi. Due anni, siamo stati primi in classifica due anni. Siete stati il sole, non i pianeti, il sole! Vi amo tutti“. La squadra esulta e batte le mani. La festa è già iniziata. “Olè, olè, olè, Melo“.

Felicità

La bandiera che stringe tra le mani è la solita che aveva durante l’ultimo allenamento prima del match contro l’Olbia. La differenza? Il traguardo è stato raggiunto. E’ arrivato il momento di festeggiare. Maglia della Reggiana, berretto e felicità. Melo è il riflesso della gioia che ha vissuto ogni tifoso granata al triplice fischio. La squadra di Diana si prepara per chiudere il campionato di Serie C contro l’Imolese. Sul prato del Mapei Stadium, davanti ai propri tifosi. Poi, sarà festa. Ancora una volta. Braccia al cielo, urlo di gioia. Il sole è tornato a Reggio. E Melo esulta.

Redazione

Recent Posts

Livorno, sondaggio per Thiago Menna del Pineto

Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…

13 minuti ago

Dalla Serie C alla A con Guido Angelozzi: Beidi Gallea al Lumezzane non è l’unico caso

Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…

37 minuti ago

Cosenza, molto vicino il passaggio di Ricciardi alla Juve Stabia

Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…

38 minuti ago

Casarano, occhi del Padova su Ismael Cajazzo

Il punto in casa Casarano Il Casarano si prepara alla nuova sfida, valida per la…

47 minuti ago

Maressa brilla con il Bra: l’ex Juve attenzionato da diversi club, la situazione

L'ex Juventus è attenzionato da diversi club: contatti in corso. Il Bra continua a macinare…

58 minuti ago

Pro Vercelli, fatta per l’arrivo di Adam Boufandar dalla Juventus

Ancora un arrivo in prospettiva per la Pro Vercelli: è fatta per il trasferimento di…

1 ora ago