La Reggiana è da qualche settimana in prima posizione. La squadra allenata da Diana sta trovando continuità di risultati, nonostante sia ben tallonata dal Gubbio, e ha voglia di fare lo scatto decisivo per raggiungere l’obiettivo. “Vogliamo proseguire il nostro cammino cercando di vincere anche le prossime partite“. Un pensiero comune in società visto che anche il presidente, Carmelo Salerno, ha parlato così a San Marino Tv.
Il numero uno granata non ci ha girato troppo attorno puntando dritto all’obiettivo grosso, mancato la stagione scorsa. “Siamo convinti delle nostre qualità tecniche, morali e organizzative – continua Salerno – vogliamo fare di tutto per vincere il campionato. E siamo sulla strada giusta“. Dall’obiettivo Serie B alla conferma di Diana.
Un passo indietro per il presidente della Reggiana, Carmelo Salerno. In estate si è parlato tanto del possibile cambio in panchina, ma alla fine è stato confermato Diana. “Aimo è stato confermato all’inizio dalla stagione da tutta la società, me compreso, perché godeva della nostra fiducia per ciò che ha mostrato in termini di risultati”. La conferma per provare ad aprire un ciclo: “Ci sono tutte le condizioni per aprire un ciclo vincente e importante per la Reggiana. Lo meritano tutti: tifosi, piazza e società”.
In chiusura due parole anche sui tifosi e il ringraziamento di Salerno: “Abbiamo un grande seguito – dice il presidente della Reggiana – in trasferta battiamo il record di sostenitori al seguito. In casa avere sempre 4 mila abbonati e mille paganti ripaga dei sacrifici fatti dalla società. Confidiamo che i numeri possano essere in crescita visto che la squadra sta offrendo prestazioni e risultati convincenti”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…