Il San Donato esce dal Città del Tricolore con una sconfitta e un po’ di rammarico dopo aver disputato un’ottima partita. La neo promossa ha dato del filo da torciere alla formazione di Diana, soprattutto nella prima frazione con un Voltolini in versione Superman a salvare il risultato. Nella ripresa prima Montalto e poi l’autogol di Gorelli hanno segnato la partita a favore dei granata. L’allenatore Lamberto Magrini può comunque essere soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi ragazzi. Al termine della partita ha parlato in conferenza stampa proprio l’allenatore dei toscani.
Si è presentato rammaricato Magrini in conferenza vista la prova positiva messa in campo dai suoi al Città del Tricolore. Nonostante la sconfitta c’è stata un po’ la paura iniziale nel cambiare modulo: “Per esigenze ho dovuto giocare con la difesa a tre e senza Russo infortunato. Nei primi quindici minuti abbiamo faticato a uscire e ho pensato di aver sbagliato scelta, ma poi siamo venuti fuori, preso sicurezza e messo in difficoltà il portiere della Reggiana. Avevo detto ai ragazzi che portare a casa uno 0-0 era quasi impossibile e così è stato. Abbiamo sbagliato sul primo gol, poi dopo quando bisogna recuperare diventa tutto più difficile su questo campo”.
In chiusura: “Colgo l’occasione per fare i complimenti alla Reggiana e fare un grosso in bocca al lupo a Diana, un ottimo allenatore, e al diesse Goretti, che è di Perugia come me”.
A cura di Brianti Simone
Esordio da sogno per Antonino Musso con la maglia del Crotone: gol all'esordio nella sfida…
Le parole dell'allenatore del Carpi, Stefano Cassani dopo la sconfitta contro il Ravenna. Il Carpi…
Il programma completo della 25^ giornata di Serie C. Nuovo weekend di Serie C, pronta…
Succede di tutto nel recupero di Potenza-Siracusa: padroni di casa nuovamente in vantaggio con l'autogol…
Il portiere del Pineto tra sogni, responsabilità e leadership. Cuore e fascia da capitano, il…
Tomei carica la squadra in vista della gara contro il Pineto. Riflessioni anche su Gori…