Reggina Cittadella in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Dove vedere in diretta tv o streaming Reggina Cittadella

Inzaghi Taibi Reggina
16 Settembre 2022

Redazione - Autore

Reggina Cittadella è una delle partite di alta classifica che si giocheranno nella sesta giornata del campionato di Serie B,  ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria, con la squadra di Filippo Inzaghi che può vantare, fin qui, il miglior attacco del campionato, con 11 gol. Si gioca sabato 17 settembre. Calcio d’inizio alle ore 14.00. 

Reggina Cittadella, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Si preannuncia dunque spettacolo in Reggina Cittadella, gara valevole per la sesta giornata di Serie B. Non sarà possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale 255 Sky Sport Calcio e sul canale 258 Sky Sport Calcio con Diretta Gol. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz, da NOW e da OneFootball visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili smart tv.

cittadella tifosi

Reggina Cittadella, i precedenti

Non tantissimi i confronti tra Reggina e Cittadella, sempre in Serie B, iniziati nella stagione 2001/2002. L’anno scorso il doppio incontro si è concluso con una vittoria del Cittadella per 1-0 e con un pareggio a reti inviolate. Per trovare una vittoria della Reggina bisogna tornare indietro alla stagione 2012/2013, quando i calabresi vinsero 2-1 in rimonta. 

menez paris

Reggina Cittadella, le probabili formazioni

I padroni di casa di Filippo Inzaghi si affideranno probabilmente ancora al 4-3-3 caratterizzato da grande tecnica ed esperienza: da Gagliolo, a Crisetig, fino a Menez. Ancora fuori Galabinov. Dovrebbe rispondere con un modulo differente il Cittadella di Gorini, che punta sul 4-3-1-2 con Antonucci a ispirare le due punte, che saranno probabilmente Baldini ed Embalo.

  • REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Fabbian; Canotto, Menez, Rivas. All.: Inzaghi
  • CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Branca, Pavan, Vita; Antonucci; Baldini, Embalo. All.: Gorini
  • ARBITRO: Lorenzo Maggioni di Lecco