È tutto pronto per una nuova giornata di Serie B 2022/2023. Dopo lo 0-0 dell’anticipo tra Genoa e Cagliari, le altre squadre sono pronte a scendere in campo per l’8^ turno di campionato. Tra le sfide più attese del sabato pomeriggio c’è Reggina-Cosenza allo stadio “Oreste Granillo” alle ore 16:15. Da una parte gli uomini di Filippo Inzaghi, che condividono la vetta della classifica con il Bari, il Brescia e il Genoa (che ha una partita in più). Sono chiamati, inoltre, a riscattare la sconfitta della scorsa giornata contro il Modena. Il Cosenza di Dionigi, invece, arriva dalla vittoria interna contro il Como, ed è a quota 11 punti in classifica.
Non sarà possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, al canale 251 e su Sky Sport Calcio al canale 202. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà possibili vedere la partita attraverso più canali. La gara sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW, che è visibile sia sul sito che sulla app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
I precedenti sorridono alla Reggina, che nelle ultime quattro sfide non ha mai perso. Nel campionato 2020/2021 un doppio pareggio. Uno 0-0 al “Granillo”, e un 2-2 nella gara di ritorno. Lo scorso anno, invece, doppia vittoria per la Reggina, entrambe le volte per 1-0. Ora una nuova sfida.
Le probabili formazioni di Reggina – Cosenza.
Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Fabbian; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi
Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, D’Urso, Kornvig; Larrivey. Allenatore: Davide Dionigi
Gori in conferenza stampa ha commentato il suo primo gol in bianconero e la trattativa…
Il giocatore scenderà in campo dal 1' minuto nel match di Champions League contro i…
Salernitana Atalanta U23 Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…
Sciopero della Curva Sud Siberiano in occasione del match contro l'Atalanta U23, il messaggio: "Diciamo…
Ennesimo giovane dell'U23 pronto a brillare. L’Atalanta è ancora protagonista. Il settore giovanile della Dea,…
Prima vittoria stagionale per i nerazzurri allenati da Stefano Vecchi: decide un gol nel recupero…