Sfida tra prime della classe in Serie B. Giovedì 8 dicembre alle 15 avrà luogo Reggina-Frosinone, match valido per la 16^ giornata del campionato cadetto. La capolista, sul campo della seconda forza della cadetteria. Uno scontro al vertice tra due campioni del Mondo: Inzaghi da una parte e Grosso dall’altra. A giocarsi, una fetta di promozione. 32 punti per i gialloblù, 29 per i calabresi. I laziali sono reduci dal pareggio esterno sul campo del Sudtirol mentre la squadra di Inzaghi ha vinto 0-2 sul campo del Brescia nell’ultimo turno di campionato.
La partita può essere vista in varie modalità. Reggina-Frosinone sarà visibile in diretta oggi, 8 dicembre 2022, alle ore 15.00 in diretta su Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 254 o anche Sky Sport Calcio, solo per chi ha il relativo abbonamento. Sarà anche possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Now Tv e Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis.
Di seguito le probabili formazioni di Reggina e Frosinone:
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. All. Inzaghi.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Lulic, Boloca, Garritano; Bocic, Moro, Insigne. All. Grosso.
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Il Siracusa ha deciso di proseguire…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…