Torna lo spettacolo della Serie B. Torna in campo anche la squadra di Inzaghi, che affronterà il Pisa nella 24^ giornata del campionato cadetto. Obiettivo promozione diretta per i granata che vengono da due sconfitte consecutive contro Sudtirol e Palermo. Per il Pisa di D’Angelo sconfitta casalinga nell’ultimo turno di campionato proprio contro la squadra di Bolzano (Sudtirol). Si sfideranno rispettivamente la terza forza in classifica contro la decima. Obiettivo playoff per i neroazzurri, promozione per i calabresi. 39 punti per i padroni di casa, 31 per i toscani. 34 reti segnate dalla squadra allenata da Inzaghi, 33 per il club allenato da D’Angelo. Spettacolo assicurato al Granillo, alle ore 14 di sabato 11 febbraio.
Reggina-Pisa è in programma sabato 11 febbraio alle ore 14. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 263. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in Diretta Tv gratuitamente.
REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Liotti; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi
PISA(4-3-2-1): Nicolas; Estevez, Rus, Barba, Beruatto; Toure, Nagy, De Vitis; Muratan, Gliozzi; Moreo. All. D’Angelo
Le considerazioni dell'allenatore Luca Tabbiani nella conferenza stampa post Atalanta U23 La stagione del Trento…
La sconfitta con l'Arezzo nel primo turno della fase a gironi dei playoff sigla la…
Playoff Serie C 2025, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
Le dichiarazioni dell'allenatore al termine della sfida vinta per 3-2 al Massimino contro il Giugliano.…
Le parole dell'allenatore del Giugliano dopo la sconfitta contro il Catania Finisce qui il cammino…
Dopo il pesantissimo 1-5 subito dalla Juventus Next Gen al Vigorito: i giallorossi sono stati…