Fischio d’inizio per i playoff di Serie C 2022-2023. Oggi, giovedì 11 maggi, si svolgerà il primo turno della fase a gironi. Alle ore 20:00 scenderanno in campo il Renate e l’Arzignano Valchiampo. I nerazzurri sono arrivati all’8° posto del girone A a quota 53 punti, ottenendo 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite. Gli ospiti sono arrivati a pari punti, ma al 9° posto. Nelle ultime cinque giornate, hanno rimediato lo stesso bottino degli avversari: 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.
Allo stadio “Città di Meda” scendono in campo oggi Renate e Arzignano Valchiampo. Calcio d’inizio alle ore 20:00. Il match è valido per il primo turno della fase a gironi dei playoff di Serie C. La partita sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Previa sottoscrizione di regolare abbonamento, per assistere alla gara basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone. Questa sfida sarà visibile anche su Sky Sport al canale 253 all’interno della trasmissione “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now. Non sarà, dunque, possibile seguire il match in chiaro.
RENATE (4-3-3): Furlanetto, Angeli, Baldassin, Silva, Possenti; Nelli, Esposito, Marano; Malotti, Sorrentino, Anastasia. Allenatore: Dossena
ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio, Cariolato, Milillo, Molnar, Lattanzio; Casini, Bordo, Barba; Lunghi; Parigi, Grandolfo. Allenatore: Bianchini
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…