Home » Renate Arzignano Valchiampo: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Renate Arzignano Valchiampo: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutti gli aggiornamenti sul match del primo turno dei playoff. 

Tempo di playoff. Regular Season alle spalle al via gli spareggi promozione. In campo, domenica 4 maggio alle ore 17:30, si affrontano allo stadio “Città di Meda” Renate e Arzignano per il primo turno della fase a gironi.

I nerazzurri hanno chiuso al 5° posto  con 60 punti il campionato e anche in gran forma, con 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 uscite. Uno score che ha permesso alla squadra di Foschi di trovare l’avversario che, sulla carta, sarebbe il più abbordabile di tutti. Ma nel calcio mai dire mai, anche se i lombardi sono avvantaggiati dalla possibilità di avere 2 risultati su 3 per passare al turno successivo.

D’altra parte, l’Arzignano vuole continuare a stupire dopo aver conquistato a sorpresa la partecipazione agli spareggi promozione. Bordo e compagni hanno compiuto una vera e propria impresa, vincendo contro la Feralpisalò e superando all’ultima curva il Novara. 10° posto e 53 punti. Ecco il biglietto da visita con cui la squadra di Bianchini si presenterà in Lombardia. Uno solo è l’obiettivo: vincere e continuare il sogno.

Si prospetta un match interessante. Chi delle due avrà la meglio?

Diretta testuale

IN AGGIORNAMENTO

Formazioni ufficiali

Renate: IN AGGIORNAMENTO

Arzignano: IN AGGIORNAMENTO

Lorenzo-bordo-arzignano-copertina-credit-Credit_-arzignano
Lorenzo-bordo-arzignano-copertina-credit-Credit_-arzignano

Dove vedere la sfida

Renate e Arzignano Valchiampo sono pronte ad affrontarsi nel match valevole per il primo turno della fase a gironi dei playoff. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky, al canale Sky Sport 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Renate-Arzignano Valchiampo
Data e orario: domenica 4 maggio, ore 17:30
Canale TV: Sky Sport
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com