Renate Arzignano Valchiampo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Fabio Cariolato, credit: Arzignano Valchiampo / www.lacasadic.com
Tutto quello che c’è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase a gironi dei playoff
Novanta minuti per continuare a sognare. Renate e Arzignano Valchiampo vogliono continuare il loro percorso verso la Serie B, dopo aver chiuso la regular season rispettivamente al quinto e al decimo posto.
I nerazzurri hanno un grande finale di stagione, con solo una sconfitta nelle ultime dieci giornate. Un lasso di tempo in cui spicca la grande vittoria contro il Padova, una partita che dimostra come nulla sia davvero impossibile per gli uomini di Luciano Foschi.
Per l’Arzignano, invece, il decimo posto è un’impresa. Dal fondo della classifica al sorpasso decisivo sul Novara all’ultima giornata, tutto in pochi mesi. I giallocelesti hanno abituato a non accontentarsi mai, come fatto dopo aver raggiunto la salvezza aritmetica. Chissà che il traguardo dei playoff non possa essere soltanto un punto di partenza verso nuovi sogni.
Una vittoria del Renate e un pareggio nei due incroci della regular season tra queste due squadre. Se al Città di Meda terminò con uno 0-0, al Dal Molin i nerazzurri riuscirono a vincere grazie ai gol di Cali e De Leo. Come finirà questa volta?
Renate Arzignano Valchiampo, dove vedere la partita
Renate e Arzignano Valchiampo sono pronte ad affrontarsi nel match valevole per il primo turno della fase a gironi dei playoff. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky, al canale Sky Sport 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Renate-Arzignano Valchiampo
- Data e orario: domenica 4 maggio, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
RENATE: In aggiornamento
ARZIGNANO VALCHIAMPO: In aggiornamento