C’è la possibilità di vedere Renate-Juventus U23 in streaming gratis? Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Giovedì 12 maggio alle ore 20.30 al “città di Meda” si sfideranno il Renate di Roberto Cevoli e Juventus U23 di Lamberto Zauli, per la gara di ritorno del primo turno della fase nazionale. La gara d’andata è terminata in perfetta parità, un 1-1 firmato da Celeghin al 26′ e Compagnon al 29′. Nerazzurri che potranno godere di due risultati su tre per accedere al secondo turno dei playoff per via del miglior piazzamento in classifica.
La gara Renate-Juventus U23 sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT. Sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire il risultato live della gara con aggiornamenti in tempo reale.
Il Renate di Roberto Cevoli sogna la qualificazione al prossimo turno dopo il pari rimediato al “Moccagatta” di Alessandria. Un 1-1 firmato da Celeghin al 26′ e Compagnon al 29′. Juventus U23 che invece avrà bisogno di una vittoria al “Città di Meda” per accedere al secondo turno della fase nazionale. Fischio d’inizio giovedì 12 maggio alle ore 20.30. Nerazzurri che hanno due risultati su tre a disposizione per via del miglior piazzamento in classifica rispetto ai bianconeri.
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…