Renate, il Papu Gomez sui social: “Qui fino a maggio, grazie a tutti per il supporto”
Con un post sui social, il Papu Gomez ha ringraziato i compagni, il presidente e l’allenatore del Renate per gli allenamenti con i nerazzurri
Un campione del mondo a Renate. Come raccontato, il Papu Gomez si sta allenando con i nerazzurri. L’argentino è reduce dalla sventurata esperienza al Monza.
La parentesi con i brianzoli è terminata in anticipo a causa della squalifica di due anni inflittagli per essere risultato positivo al doping quando ancora vestiva la maglia del Siviglia.
L’ex Catania e Atalanta è tornato sul campo per mantenersi in forma in vista del futuro. Gomez è stato chiaro nelle dichiarazioni fin qui rilasciate: il suo domani sarà ancora sui campi da calcio. Il Renate è per il fantasista argentino un primo passo verso l’alto.
I lombardi si godono le magie del Papu in allenamento. Intanto, il giocatore ha affidato ai social un primo ringraziamento per l’opportunità concessagli dal club allenato da Luciano Foschi.
Renate, Gomez: “Felice di tornare ad allenarmi in gruppo”
Alejandro “Papu” Gomez ha raccontato sul suo profilo social le sensazioni di questi primi giorni a Renate. Il giocatore si è detto estremamente felice e grato per l’opportunità concessagli dal club. Inoltre, l’argentino ha svelato che si allenerà con i nerazzurri fino a maggio e da luglio valuterà le proposte di mercato che gli arriveranno per tornare a giocare.
“Ciao, volevo raccontarvi che mi sto allenando con il Renate che mi ha aperto le porte e a cui sono estremamente grato. Ringrazio il presidente, l’allenatore e i giocatori. L’idea è di allenarmi con la prima squadra fino a maggio. Sono molto felice di essere tornato in gruppo. A luglio valuterò le opzioni per tornare a giocare. Grazie per il vostro sostegno incondizionato“.
Il Papu in Serie C: l’argentino contro due sue ex squadre
È solo per gli allenamenti, ma il Papu al Renate sarebbe uno scenario molto interessante. Nella lista di squadre in cui ha giocato Gomez ci sono due club che stanno disputando la Serie C. Primo fra tutti, il Catania. L’argentino ha indossato la maglia degli etnei dal 2010 al 2013, entrando nei cuori dei tifosi rossazzurri.
Il secondo club è l’Atalanta. In Lega Pro si parla di Under 23, ma la società resta quella del patron Percassi. Dal 2014 al 2021, Gomez ha incantato i suoi tifosi e non solo con l’Atalanta di Gasperini. La fine non è stata delle migliori ma l’esperienza del Papu a Bergamo è stato un sogno costellato di soddisfazioni.