Renate-Triestina: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Renate e Triestina sono pronte a sfidarsi sul campo. Ecco tutte le informazioni relative al match.
C’è chi sogna le vette più alte e chi, conscia del suo destino, fa il possibile per regalarsi un finale comunque importante. Il Renate, con una vittoria, consoliderebbe ulteriormente le alte quote del Girone A di Serie C. La Triestina, invece, si regalerebbe un sorriso ancor più importante della classifica.
Il match tra nerazzurri e alabardati terrà incollati gli appassionati nel pomeriggio di mercoledì 11 febbraio, con calcio d’inizio previsto per le ore 18. Come detto, vige una disparità di classifica abbastanza netta: i padroni di casa occupano il quarto posto, gli ospiti restano ultimi in griglia.
Partiamo dai primi, allenati da Luciano Foschi e, ad oggi, tra i più performanti del campionato. Il Renate, infatti, non perde da nove partite e inizia anche a intravedere il terzo posto del Lecco, distante 6 lunghezze. Va però “riscattato” l’ultimo pari esterno, contro l’Ospitaletto, che ha scalfito (un minimo, sia chiaro) la gioia per i successi di vertice contro Alcione e Union Brescia.
Il club di Giuseppe Marino, invece, ha raggiunto i 4 punti in classifica…rifilando proprio un poker. Nell’ultima giornata di campionato, in casa, contro l’Inter U23: un contentino che risalta l’orgoglio del gruppo alabardato. Chissà che non possa continuare a raccogliere successi prestigiosi…
La diretta testuale
IN AGGIORNAMENTO…
Le probabili formazioni
IN AGGIORNAMENTO…

Renate-Triestina, dove vedere la partita
Renate e Triestina sono pronte ad arricchire il programma della 26esia giornata di Serie C. Il match potrà essere guardato su Sky Sport, al canale 252, ma anche su piattaforme streaming come Now e Sky GO.
- Partita: Renate-Triestina
- Data e orario: mercoledì 11 febbraio, ore 18.00
- Diretta tv: Sky Sport, canale 252
- Diretta streaming: Now, Sky GO
- Diretta testuale: lacasadic.com
