Renate e Vicenza scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 17:30. Sfida d’alta classifica con il Renate che, dopo sette giornata, occupa la quinta posizione a 12 punti, a meno due dalla vetta. Ospiti reduci dal successo nel recupero contro la Juventus Next Gen: per i biancorossi un punto in meno. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Renate e Vicenza inizierà oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle 17:30 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport e Sky. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Terzo incrocio ufficiale in Brianza fra le due squadre: una vittoria nerazzurra (2-0 nella serie C 2017/18) ed 1 pareggio (1-1 nella C 2018/19). Per i nerazzurri saranno Rossetti, Malotti e Maistrello a guidare il reparto offensivo, mentre per il Vicenza spazio a Ferrari, supportato da Stoppa e Giacomelli. Ecco le probabili formazioni:
RENATE (4-3-3) : Drago; Anghileri, Angeli, Silva, Possenti; Esposito, Baldassin, Gavazzi; Rossetti, Malotti, Maistrello. All.Dossena.
VICENZA (4-3-3) : Confente; Valietti; Ierardi, Padella, Bellich; Cavion, Ronaldo, Greco; Stoppa, Ferrari, Giacomelli. All. Baldini.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…