Colpo importante in attacco per il Trento che si assicura le prestazioni del centravanti Riccardo Bocalon dal Venezia. Il trasferimento del classe ’89 è a titolo definitivo con la formazione di Parlato che è pronta ad accogliere il nuovo attaccante. Un acquisto di livello per il Trento che certifica l’ambizione di voler provare a qualificarsi ai playoff. L’attuale decimo posto rappresenta un po’ un limbo. L’arrivo di Bocalon, oltre ad alzare il livello tecnico, aiuterà anche la squadra trentina a trovare con più continuità il gol. Le 19 reti segnate finora, con il terzo peggior attacco del Girone A di Serie C sono troppo poco. Urge essere più prolifici: anche da lì passa sicuramente la possibilità di qualificarsi agli spareggi finali.
La società trentina ha rilasciato un comunicato per ufficializzare l’arrivo del neo attaccante dal Venezia.
Eccolo di seguito.
“Il Venezia FC comunica il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Riccardo Bocalon al Trento.
Il trentaduenne veneziano, soprannominato Il Doge dai tifosi arancioneroverdi, vanta 112 presenze e 34 reti in due distinti periodi di militanza con il club, in Serie B e in Serie C.
Solo nella scorsa stagione, Bocalon ha registrato 30 presenze e tre gol, inclusi i playoff. Fra queste reti, è suo il goal del pareggio con il Cittadella al 94esimo minuto della finale dei playoff, goal che ha fruttato al Venezia il ritorno in Serie A dopo 19 anni e che si è dimostrato la degna conclusione di uno splendido percorso con la squadra della sua città natia.
Buona fortuna, Riccardo.”
Lungo botta e risposta tra il sindaco Giacomo Tranchida e il patron granata dopo lo…
Tutte le informazioni su uno dei posticipi del girone B di Serie C tra Ascoli…
L'esterno rossazzurro è intervenuto ai microfoni de La Sicilia per fare il punto sul magic…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026. La Serie C è pronta…
Tutto quello che c'è da sapere su uno dei posticipi della 17^ giornata del girone…
Ore di riflessioni in casa Brescia sul futuro dell'allenatore Aimo Diana: cosa sta succedendo. E'…