Rimini-Bra 1-2: il tabellino

Copertina diretta testuale Rimini Monopoli - www.lacasadic.com
Le informazioni per assistere in tv alla gara del Girone B di Serie C
Termina 1-2 la gara al “Romeo Neri” di Rimini. Bra che torna alla vittoria in trasferta dopo 202 giorni di assenza dall’ultima volta.
Rimini che nel buio della terza sconfitta nelle ultime quattro partite, ritrova il gol in casa dopo 335 minuti di digiuno.
Primo tempo bilanciato fino al 37′ poi gli uomini di Nisticò siglano un uno due fulmineo in appena sei minuti. Con le reti al trentasettesimo di Di Biase entrato soltanto pochi secondi prima dopo il problema muscolare di Minaj, raddoppio firmato da Sinani che chiude il primo tempo.
Dopo la doccia fredda del Rimini a fine primo tempo, ci si aspettava una reazione in campo dei padroni di casa. Reazione arrivata troppo tardi, al 95′ con la rete di Asmussen. Termina dunque 1-2 la gara, il Bra sorride e porta a casa tre punti essenziali per uscire dalla zona playout.
La diretta testuale
90+6′ – Rete arrivata troppo tardi, triplice fischio e tutti sotto la doccia. Gara sbloccata dopo troppo tempo dai padroni di casa che regalano la prima vittoria in trasferta agli ospiti che dopo 202 giorni torna a vincere in stagione regolare fuori casa in Serie C.
90+5′ – SEGNANO I PADRONI DI CASA DOPO 335 MINUTI DI ASTINENZA DAL GOL. IN RETE ASMUSSEN ALLA PRIMA RETE STAGIONALE E IN ITALIA.
90+4′ – Padroni di casa tutti in avanti, ospiti tutti nella propria metà campo per tenere la rete inviolata,
90′ – Sei minuti di recupero.
88′ – Due minuti più recupero al termine della gara. Ritmi bassi e ultimi minuti da Mission Impossibile per i padroni di casa che sperano nell’impresa finale.
84′ – Prova ad avanzare per orgoglio il Rimini, in caso di sconfitta senza gol sarebbe la terza di fila per D’Alesio e i suoi giocatori.
80′ – Ospiti che ora vogliono portare a casa i tre punti che sarebbero fondamentali. La formazione di Nisticò finirebbe sedicesimo in classifica a dieci punti. Vittoria che permetterebbe agli ospiti di prendere una boccata d’ossigeno e intravedere la luce per uscire dalla zona playout.
75′ – Scorre il tempo sul cronometro, Lepri ci prova regalando la prima conclusione pericolosa dei romagnoli in questo secondo tempo. Tiro che impensierisce Franzini ma che finisce in rimessa dal fondo.
70′ – Lepri devia in calcio d’angolo con un tocco di tacco inventato da lui. Padroni di casa che non riescono a svegliarsi.
67′ – Fase di stallo dopo l’apprensione generale per Nasci, ritmi più bassi e ospiti di casa che giocano con il cronometro. Padroni di casa che non si sono minimamente ripresi in questo secondo tempo.
62′ – Triplo cambio di D’Alesio che ora prova il tutto per tutto, alla ricerca di ribaltare il risultato o quanto meno portalo in pareggio. escono: Boli, Bassoli e Vitis; al loro posto: D’Agostini, Ferrarini e Asmussen.
58′ – Esce tra gli applausi Nesci in barella dopo il fallo subito. Brutto infortunio alla gamba, dopo una iniziale apprensione per il ginocchio. Al suo posto Cucciniello.
55′ – Gioco fermo dopo un duro contrasto di gioco su Nesci.
50′ – Primi minuti di gara con i padroni di casa in possesso alla ricerca di una risposta forte dopo gli ultimi minuti shock del primo tempo, per via del raddoppio fulmineo avversario avvenuto in sei minuti.
46′ – Inizio secondo tempo al Neri, padroni di casa chiamati a rispondere.
Cambio di D’Alesio, esce Moray al suo posto Capac.
45+1′ – Andrea Migliorini fischia la fine del primo tempo.
45′ – Un minuto di recupero.
45′ – FVS utilizzata da D’Alesio, reclamato un contatto tra Siani e Longobardi. L’arbitro però dopo aver rivisto al monitor l’azione CONFERMA il gol.
43′ – RADDOPPIO IMMEDIATO DI SINANI CHE IN VERSIONE HALLOWWEN PORTA LA SUA SQUADRA SUL 0-2. Nesci recupera palla su Longobardi, cross perfetto in mezzo e Sinani da solo in area la mette dentro.
40′ – So prospetta una doccia fredda per i ragazzi di D’Alesio, dopo il gol di Di Biase appena entrato. Il classe 2005ha segnato il suo secondo gol stagionale dopo appena 266 minuti giocati.
37′ – GOL DI Di BIASE, IL CLASSE 2005 APPENA ENTRATO AL PRIMO PALLONE LA SBLOCCA SUBITO.
34′ – Problema musculare per Minaj, Nitiscò costretto al primo cambio. Entra il classe 2005 Biase.
33′ – Altra grande azione di Longobardi che arrivato sul fondo mette in mezzo, De Vitis calcia di prima. Pallone murato e spazzato via.
30′ – Ora spingono di più i padroni di casa che avanzano sempre di più.
26′ – Longobardi ammonito, ospiti ripartiti in contropiede il classe 2003 ha fermato la ripartenza prendendosi anche l’ammonizione.
24′ – Romagnoli che non ci stanno e ribaltano il fronte d’attacco della partita.
20′ – Grande azione di Siani, oggi mascherato in versione Halloween, con un gioco di prestigio fa tunnel a Bassoli, difensore costretto al fallo che gli costa la prima ammonizione del match.
17′ – Inizia a scaldare i motori anche la squadra ospite, con Brambilla che prova la conclusione fa fuori. Pallone che sfiora il palo e finisce in rimessa dal fondo.
14′ – Prima giallo della partita, ammonito Fiordaliso.
14′ – Continua l’avanzata della squadra di D’Alessio.
10′ – Prima occasione della partita con Boli che prolunga il colpo di testa di Bassoli, pallone che sfiora i pali difesi da Franzini. Padroni di casa sempre più pericolosi. Ricordiamo che in caso di vittoria i romagnoli “annullerebbero” la penalizzazione, tornando a zero punti in classifica.
8′ – Giocata da quinto a quinto per i padroni di casa, Longobardi che colpisce di testa il cross ricevuto. Pallone però che sale di molto.
6′ – Prova a costruire la squadra di casa, difesa ospite molto attenta alle imbucate. Ritmi che iniziano ad aumentare.
3′ – Inizio gara a ritmi bassi, entrambe le formazioni di D’Alessio e Nisticò sono in fase di studio per questo avvio di gara.
1′ – Calcio d’inizio al Neri. Subito Bra in avanti con 5 giocatori partiti sulla linea del centrocampo e subito scattati in avanti.
Le formazioni ufficiali
RIMINI (3-5-1-1): Vitali; Moray, De Vitis, Bellodi, Bassoli, Longobardi; Piccoli, Fiorini, Lepri, Boli; Leoncini. Allenatore: D’Alesio.
BRA (3-4-2-1): Franzini, De Santis, Fiordaliso, Sganzerla; Tuzza, Nesci, Brambilla, Pautassi; Sinani, Maressa; Minaj Allenatore: Nisticò

Rimini-Bra, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Rimini e Bra, previsto per sabato 1 novembre alle ore 17.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Rimini-Bra, Serie C girone B
- Data e orario: Sabato 1 novembre, ore 17.30
- Diretta Tv: Sky Sport 252
- Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
- Diretta testuale: LaCasadiC.com
