Home » Rimini-Bra, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Rimini-Bra, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Rimini, stadio Romeo Neri - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com

Rimini, stadio Romeo Neri - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com

Le informazioni per assistere in tv alla gara del girone B di Serie C

Tutto pronto per la gara tra Rimini e Bra, valevole per la dodicesima giornata del Girone B. La partita andrà in scena allo stadio “Neri” sabato 1° novembre, con fischio d’inizio previsto per le ore 17.30.

Il Rimini guidato in panchina da Filippo D’Alesio, è reduce dal pareggio per 2-2 in casa del Campobasso. La squadra si trova all’ultimo posto in classifica a -1, a causa della penalizzazione inflitta a inizio campionato. I biancorossi nonostante ciò sono riusciti a colmare il gap della penalizzazione con un andamento di 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.

Il Bra dopo due pareggi consecutivi contro Pianese e Vis Pesaro vuole tronare alla vittoria, che manca dal 27 settembre in casa contro il Guidonia Montecelio. Gli uomini di Fabio Nisticò si trovano a quota 7 punti in classifica, in terzultima posizione. La squadra è chiamata a conquistare punti per uscire dalla zona playout e riuscire a centrare la salvezza.

Ecco tutte le informazioni per guardare la gara valevole per la dodicesima giornata di Serie C 2025-2026 in diretta tv o diretta streaming gratis. Segui la diretta testuale su LaCasadiC.com.

Rimini-Bra, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Rimini e Bra, previsto per sabato 1 novembre alle ore 17.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Rimini-Bra, Serie C girone B
  • Data e orario: Sabato 1 novembre, ore 17.30
  • Diretta Tv: Sky Sport 252
  • Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Credit: AC Bra – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

RIMINI: in aggiornamento

BRA: in aggiornamento