Rimini, c’è il dietrofront della Building: depositata la fideiussione per evitare il blocco del mercato

Rimini, la squadra festeggia sotto la curva - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com
La società brianzola, nella figura della proprietaria Scarcella, continuerà a mantenere la proprietà del club romagnolo.
Ulteriore colpo di scena nella vicenda Rimini-Building Company. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 8 agosto, erano arrivate delle dichiarazioni molto dure da parte della proprietaria della società brianzola Giusy Anna Scarcella, che aveva dichiarato di voler concludere la sua breve avventura con il club romagnolo per via delle pesanti accuse ricevute nelle ultime settimane. Nelle ultime ore, però, come riportato dal Corriere della Romagna, la Building Company ha depositaato la fideiussione integrativa da 420.000 euro per evitare il blocco del mercato e la Scarcella ha corretto il tiro.
“Non mi volete a Rimini? Bene, non ci metterò più piede ma solo io perchè la Building Company va avanti“. Un nuovo inizio? Chissà, nelle prossime ore e nei prossimi giorni se ne capirà di più. Sicuramente la Building Company ha evitato che il Rimini potesse subire un’ulteriore penalizzazione.
In contemporanea alla delicata situazione societaria per il club romagnolo c’è anche il campo: il Rimini scenderà in campo a Pescara per la sfida di Coppa Italia Frecciarossa domenica 10 agosto alle 20.30.