Rimini, ufficiale il cambio di proprietà: il comunicato

Rimini, la squadra festeggia sotto la curva - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com
La nota del club
Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l’ufficialità del cambio di proprietà. Come annunciato negli scorsi giorni sarà la società Building Company a prendere le redini del club.
Il comunicato della società: “Il Rimini Football Club comunica che nella giornata di venerdì si è insediata ufficialmente la nuova proprietà. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le nuove cariche societarie, insieme alla data della conferenza stampa di presentazione dei nuovi vertici del club.
Nel corso della settimana sarà inoltre lanciata la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/26. La società si è attivata anche per riprendere l’attività del settore giovanile ed a breve saranno comunicati i giorni della ripresa e il nuovo responsabile.
Si è concluso oggi, domenica 3 agosto, il ritiro precampionato svoltosi presso il Grand Hotel delle Terme di Riolo Terme. La società desidera ringraziare tutto lo staff della struttura per la calorosa accoglienza e la preziosa collaborazione dimostrata nel corso del soggiorno biancorosso.
Il Club ci tiene a ringraziare anche le amministrazioni di Casola Valsenio e Riolo Terme e la società Casola Valsenio e le Terme di Riolo per l’ospitalità.La squadra riprenderà gli allenamenti martedì allo stadio Comunale. Rimini Football Club“.