Il Rimini viene ceduto: firmato il contratto preliminare tra la Building e il gruppo di Nicola Di Matteo

Filippo D'Alesio, allenatore Rimini (credit: IMAGO) - www.lacasadic.com
Arriva un’altra cessione societaria per i biancorossi.
Era nell’aria, adesso è ufficiale. Il Rimini viene ceduto (ancora). Il club passa dalla Building Company Srl a un gruppo, il quale nome non è ancora stato reso noto, guidato da Nicola Di Matteo, dirigente con un passato nel calcio al Chieti e al Teramo. Ecco il comunicato:
“Rimini F.C. comunica che in data odierna è stato sottoscritto il contratto preliminare per la cessione del 100% delle quote societarie da parte della Building Company S.r.l. al gruppo guidato da Nicola Di Matteo. In merito all’operazione, Giusy Anna Scarcella ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione:
“In questi mesi abbiamo lavorato con grande senso di responsabilità per tutelare il Rimini F.C. e garantirgli un futuro. Alla luce delle circostanze, non era più possibile da parte mia assicurare la continuità gestionale e finanziaria necessaria al club.
Desidero ringraziare il gruppo guidato da Nicola Di Matteo per aver accolto la sfida con determinazione, consentendo al Rimini di proseguire il proprio cammino e di mantenere viva la sua identità. Sono sicura che questo passaggio riporterà serenità, entusiasmo e fiducia a tutto l’ambiente biancorosso, in particolare ai ragazzi e allo staff che ogni giorno lavorano per onorare questa maglia.”
Nella giornata di domani è previsto il pagamento finalizzato al dissequestro delle quote e il conseguente passaggio di consegne alla nuova proprietà”.
