Home » Rimini in vendita, la nota del club biancorosso: “Trattative in corso, vogliamo lasciare la società in mani solide”

Rimini in vendita, la nota del club biancorosso: “Trattative in corso, vogliamo lasciare la società in mani solide”

Rimini, stadio Romeo Neri - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com

Rimini, stadio Romeo Neri - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com

Il Rimini potrebbe presto conoscere l’ennesimo colpo di scena di questa prima parte di stagione: cessione sempre più vicina. 

Il Rimini si avvicina a grandi passi verso una nuova svolta. A darne conferma è lo stesso club biancorosso, che attraverso una nota ufficiale ha ribadito l’esistenza di trattative per la cessione della società. La Building Company, gruppo che detiene attualmente le quote di maggioranza, potrebbe dunque salutare la formazione romagnola a circa tre mesi di distanza dal suo insediamento.

Di seguito il comunicato completo: “In merito alla nota diffusa dall’avvocato Simone Campolattano, relativa a un presunto interesse di acquisizione del Rimini F.C. per conto di un’altra società, il Club precisa che non è arrivata nessuna comunicazione da parte di questo gruppo.

Il Rimini F.C. conferma che sono già in corso delle trattative per la cessione delle quote societarie, condotte con la massima serietà e nel pieno rispetto della riservatezza. La proprietà ha piena consapevolezza della situazione e idee chiare sul proprio futuro, con l’obiettivo di affidare il Club a una realtà solida e strutturata, in grado di garantire continuità, stabilità e prospettive di crescita alla città e ai suoi tifosi.

Rimini F.C. invita infine a una corretta e responsabile informazione, basata su fonti verificate, a tutela della serenità dell’ambiente e del rispetto di tutte le parti coinvolte”.