Rimini, atteso il closing con Durant Wyot Capital

Rimini, la squadra festeggia sotto la curva - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com
Atteso il closing tra la società australiana e il club biancorosso
Giornate particolarmente calde dalle parti di Rimini, con l’intera piazza calcistica in attesa di novità riguardo al futuro societario del club. Nelle ultime ore si è infatti manifestato l’interesse della società australiana Durant Wyot Capital, attiva nel settore delle consulenze aziendali e immobiliari, che ha intavolato una trattativa attraverso il proprio referente in Italia, Antonio Masullo.
La situazione del club biancorosso è diventata più delicata dopo la mancata scadenza dello scorso 1° luglio. Con alle porte una sanzione, da scontare nel corso della stagione 2025-26, il Rimini prova a voltare pagina ma il tempo, con la nuova scadenza federale fissata per il 1° agosto, non è dalla parte dei romagnoli.
Sul prossimo futuro del Rimini trovano conferme le anticipazioni de La Gazzetta dello Sport, che vedono già pronta la squadra dirigenziale portata dalla nuova società australiana, con Antonio Masullo pronto ad assumere la carica di vicepresidente e amministratore delegato del club.
Nel ruolo di direttore generale il nome è quello dell’ex Juventus Nicola Amoruso, mentre Pierguseppe Sapio sarà il direttore sportivo e Mark Iuliano, ex difensore dei bianconeri, rivestirà il ruolo di allenatore. Passaggio di quote con l’attuale presidente del Rimini, Stefania di Stefano, che però non è ancora avvenuto: si attende il closing con Durant Wyot Capital, con i biancorossi che potrebbero trovare nell’Australia la svolta per il loro futuro.