Rimini, l’appello di D’Alesio ai tifosi: “Tornate allo stadio, abbiamo bisogno di voi”

Filippo D'Alesio in conferenza stampa
L’allenatore del Rimini, Filippo D’Alesio, è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima gara con il Forlì.
Il Rimini si prepara alla gara di domani, venerdì 19 settembre, contro il Forlì. La squadra di D’Alesio, fino a ora, ha conquistato solamente un punto, in occasione della gara contro la Vis Pesaro.
Gli ospiti di certo, vivono una situazione diversa. Sia dal lato extra campo, sia considerando i risultati sportivi. Due vittorie in 4 gare per la formazione neopromossa, che si trova attualmente al settimo posto in classifica.
Per i padroni di casa, invece, è stata una settimana ricca di novità. Dal calciomercato, dove sono arrivati diversi volti nuovi, fino ai dirigenti, con l’annuncio ufficiale di Stefano Giammarioli in qualità di Dg e Ds.
Di seguito le dichiarazioni complete dell’allenatore del Rimini.
Rimini, D’Alesio: “Ho vissuto la curva, ci serve l’uomo in più”
L’allenatore del Rimini, Filippo D’Alesio è intervenuto in conferenza stampa per parlare del derby che si disputerà domani, venerdì 19 settembre, tra Rimini e Forlì. Queste, le sue parole: “Diciamo che i tifosi ci mancano. Non possiamo dire questa bugia.
Un po’ ci mancano, soprattutto io che ho vissuto dei momenti magici di quella curva, anche perché in questo momento siamo corti. Abbiamo bisogno di quell’uomo in più, siamo a conoscenza di quelle che sono le scelte della curva e le rispettiamo.”

“La società sta facendo di tutto per sistemare le cose”
Sulla situazione del club romagnolo: “Spero riescano a buttarsi alle spalle un po’ di situazioni, la società sta facendo di tutto per cercare di aggiustare la situazione, gli chiediamo di stare vicino a noi. In questo momento abbiamo bisogno di quell’energia positiva che loro solo loro ci sanno dare. ”
Parole accompagnate anche da una leggera emozione da parte dell’allenatore, consapevole dell’importanza rivestita dalla prossima partita in vista dell’impresa salvezza.