Rimini, Giammarioli verso l’addio

Credit: Rimini F.C.
Il dirigente del Rimini valuta di lasciare il doppio incarico societario
Non accenna a trovare pace la situazione in casa Rimini. Nonostante la prima vittoria in campionato, arrivata in questo turno grazie all’1-0 nel derby col Forlì, un altro addio importante sarebbe ormai imminente nella società biancorossa.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Romagna infatti, Stefano Giammarioli starebbe valutando di lasciare il doppio ruolo dirigenziale di direttore generale e direttore sportivo. Raggiunto telefonicamente, Giammarioli ha precisato di avere “il morale alto” dopo quanto avvenuto al termine della gara contro il Forlì.
Secondo quanto ricostruito, il dirigente sarebbe stato avvicinato da alcuni tifosi all’ingresso dello stadio Romeo Neri e accerchiato tra insulti e minacce dopo alcuni scambi di battute tra le parti. L’episodio ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine e della security dell’impianto.
Dopo solamente pochi giorni dall’ufficialità di Giammarioli come nuovo dg e ds del Rimini, potrebbero quindi separarsi le strade con il club biancorosso.