Rimini, ufficiali altri 3 punti di penalizzazione

Rimini, stadio Romeo Neri - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com
Ennesima penalizzazione in arrivo per i biancorossi
Continua a peggiorare la situazione del Rimini, che nella giornata di giovedì 6 novembre ha ricevuto altri 3 punti di penalità a causa di alcune violazioni di natura amministrativa. La squadra allenata da D’Alesio aveva recuperato quasi del tutto la precedente penalizzazione portandosi a solamente -1 e accorciando ulteriormente la distanza dal 19° posto.
Il Rimini è nel frattempo al lavoro per favorire l’ingresso di un nuovo investitore che “dia nuova prospettiva al club”. Nel frattempo, però, i biancorossi dovranno gestire la nuova sanzione che porta quindi a 15 i punti di penalità assegnati da inizio stagione. Di seguito la nota ufficiale.
“Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Rimini (Girone B di Serie C) con un’ammenda di 2.000 euro e 3 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva per violazioni di natura amministrativa. È stata invece rinviata al 12 dicembre la trattazione del deferimento a carico della Ternana (Girone B di Serie C). Le due società erano state deferite lo scorso 7 ottobre a seguito di segnalazione della Co.Vi.So.C.”
