Rimini, un punto di penalizzazione per violazioni amministrative

Credit: Rimini F.C.
Sanzionato ancora una volta il club biancorosso.
Per il Rimini è arrivato un punto di penalizzazione. La società, sanzionata dal Tribunale Federale Nazionale, era stata deferita lo scorso settembre a seguito di segnalazioni della Covisoc.
Questa la nota del TFN: “Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Rimini F.C. (Girone B di Serie C) con un punto di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva per violazioni di natura amministrativa. La società era stata deferita lo scorso 8 settembre a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C.. È stata invece rinviata al 23 ottobre la trattazione del deferimento a carico dell’U.S. Triestina Calcio 1918 (Girone A di Serie C)”.
In virtù di questa ulteriore penalizzazione, il Rimini si trova ora a -5 e non più a -4 in classifica nel girone B. Il club biancorosso, infatti, era già stata costretta a scontare un totale di 11 punti di penalizzazione in precedenza.
Per il Rimini, ora, il penultimo posto dista 8 lunghezze visto che il Perugia è a quota 3. A completare la zona playout, infine, ci sono Bra, Torres e Livorno. Sabato 11 ottobre, Bellodi e compagni scenderanno in campo proprio contro il Perugia di Braglia alle ore 14,30 al Renato Curi.