Rimini, ancora una penalizzazione: come cambia la classifica del Girone B

Filippo D'Alesio, allenatore Rimini (credit: IMAGO) - www.lacasadic.com
Nuova penalizzazione per il Rimini dopo il deferimento dello scorso 7 ottobre: ecco come cambia la classifica del Girone B
Un’altra brutta notizia scuote l’ambiente del Rimini, che deve ancora una volta fare i conti con una nuova penalizzazione nel corso di questo travagliato campionato. La squadra biancorossa, già colpita in precedenza da diverse sanzioni, vede ora salire a 15 punti complessivi il totale delle penalità da scontare nel corso della stagione sportiva in corso.
La decisione è arrivata a seguito di violazioni di natura amministrativa, che hanno portato il Tribunale Federale Nazionale a infliggere ulteriori 3 punti di penalizzazione alla società. Un colpo pesante, che modifica ancora una volta la classifica e le prospettive del club, già impegnato in una difficile lotta per risalire dalle zone basse della graduatoria.
Con questa nuova sanzione, il Rimini passa da -1 a -4 punti, aggravando una situazione di classifica già delicata. La squadra dovrà quindi affrontare un cammino ancora più impegnativo, cercando di reagire sul campo e di riconquistare fiducia e risultati positivi.
La penalizzazione rappresenta l’ennesimo ostacolo in una stagione complessa, segnata da difficoltà societarie e sportive che hanno condizionato l’andamento del campionato. Ma come cambia ora la classifica del Girone B dopo l’ultimo provvedimento? Di seguito la nuova graduatoria aggiornata, con tutte le variazioni determinate dalla penalizzazione inflitta al Rimini.
Come cambia la classifica del girone B
- AREZZO 31
- RAVENNA 30
- ASCOLI 27
- FORLI’ 20
- GUIDONIA 20
- TERNANA 19
- CARPI 18
- GUBBIO 17
- PINETO 16
- VIS PESARO 16
- CAMPOBASSO 16
- SAMBENEDETTESE 14
- PIANESE 14
- JUVENTUS NEXT GEN 14
- PONTEDERA 12
- LIVORNO 10
- BRA 10
- PERUGIA 7
- TORRES 7
- RIMINI -4
Visualizza questo post su Instagram
